xifaxan
xifaxan kk-vine.at
low dose naltrexone buy
buy naltrexone 3mg
amlodipin 5 mg
amlodipin sandoz
lamictal and pregnancy birth defects
lamictal and pregnancy folic acid blog.jrmissworld.com
leponex temperatur
leponex 500 leponex vs seroquel leponex lijek
Pubblicazioni - Giorni di Luce
Presentazione
Il 4 marzo 1947 una giornata particolarmente è nota al popolo di Corato che apprese la notizia della partenza per la casa del Padre di Luisa che tutti indicavano con l’appellativo «la santa».
Per tre giorni le sue spoglie mortali vennero visitate da migliaia di persone, le stesse che il 7 marzo l’accompagnarono per il rito esequiale in Chiesa Matrice e poi al Cimitero di Corato.
Sempre, la data del 4 marzo ha segnato una tappa importante in quel cammino che molti, seguendo la spiritualità del “Divin Volere”, hanno intrapreso sulle orme di Luisa.
Il mio predecessore Mons. Reginaldo Addazi il 4 marzo 1948 in occasione del 1° anniversario, approvava la pubblicazione di una preghiera nella quale Luisa eraappellata con il titolo di Serva di Dio.
Il 4 marzo del 1987, l’Arcivescovo Mons. GiuseppeCarata, eresse canonicamente la Pia Associazione “Luisa Piccarreta, Piccoli Figli della Divina Volontà” con la qualeintendeva custodire e promuovere la memoria dellaServa di Dio a Corato e nel mondo.
Ancora il 4 marzo 1997, Mons. Carmelo Cassati che tanto ha compiuto per la Serva di Dio negli anni dellasua guida della nostra Arcidiocesi, a 50 anni di distanzaradunava innumerevoli estimatori provenienti da tutto il mondo per una giornata dei riflessione, preghiera e comunione.
Anche noi oggi, per commemorare i 60 anni del pio transito della Serva di Dio Luisa Piccarreta, vogliamo presentare questa pubblicazione in cui si raccolgono le immagini, le parole e le testimonianze di quei “giorni di luce”.
Lo facciamo con il sincero auspicio che susciti nei cuori di tanti un rinnovato anelito alla santità, stimoli ad una più profonda preghiera e trascini i cuori alla donazione totale di sé a Dio nella Sua Divina Volontà, secondo lo stato di vita di ciascuno.
Trani, 1 marzo 2007
 |

|